top of page
Immagine WhatsApp 2023-11-20 ore 19.54.10_33d92f90.jpg

Simona Sessa, ideatrice del Centro Naturalmente Sani

Mi chiamo Simona Sessa,

e sono un'imprenditrice di Cosmesi Naturale.

Da sempre appassionata di Benessere, Bellezza Naturale.

Sono una Naturopata, Visagista, Consulente di immagine e di Bellezza, Truccatrice, Estetista, Giornalista e speaker. Ha da poco creato una linea di Cosmetici: Cleope, Naturali e Biologici, ispirata alla leggendaria regina Cleopatra e all'antico Egitto.

La mia passione per il settore della Bellezza e del Benessere è nata dalla consapevolezza dell'importanza di prendersi cura di sè stessi in modo Naturale e sostenibile. Come Naturopata, mi concentro sul raggiungimento dell'equilibrio interno e del benessere attraverso l'uso di rimedi naturali e pratiche olistiche.

Con la mia esperienza come Visagista e Consulente di Bellezza e di immagine mi dedico ad aiutare le persone a scoprire la loro vera Bellezza interiore ed esteriore, fornendo consigli personalizzati sulla cura della pelle, del trucco e dello stile.

Come Truccatrice ed Estetista, ho acquisito competenze importanti nell'applicazione di trucchi e nella cura della pelle, preferendo prodotti Naturali e Bio.

La mia missione è quella di promuovere una Bellezza autentica e sana, evitando sostanze chimiche nocive o petrolchimiche e privilegiando ingredienti di origine Naturale e sostenibile.

La linea di Cosmetici Cleope riflette questa filosofia, offrendo prodotti di alta qualità, realizzati con ingredienti biologici e rispettosi dell'ambiente.

La mia trasformazione

Un cambiamento epocale nella mia carriera e nella mia vita è avvenuto quando ho deciso di abbandonare i trucchi e Cosmetici chimici e petrolchimici che mi causavano irritazione e rossori sulla pelle. In cerca di alternative più salutari e gentili, ho scoperto la magia della Cosmetica Naturale e del trucco minerale.

Questa svolta ha avuto un impatto profondo su di me, sia a livello personale che professionale.

La mia pelle sensibile ha finalmente trovato sollievo e guarigione attraverso l'uso di ingredienti Naturali e delicati.

Sono rimasta sbalordita dai risultati che ho ottenuto: una pelle più radiosa, sana e priva di irritazioni.

Sono entusiasta di condividere con voi il risultato sorprendente che ho ottenuto grazie alle mie tecniche olistiche, l'acqua alcalina con idrogeno molecolare e le scelte green e naturali: a 54 anni, mi danno 40 anni!

 

Come Naturopata, ho dedicato gli ultimi anni a sperimentare su di me il mio protocollo "Naturalmente Giovani" e oggi, vedo i risultati tangibili dei benefici di questo stile di vita. La mia missione è quella di promuovere una Bellezza autentica e sana, evitando sostanze chimiche nocive e privilegiando ingredienti di origine naturale e sostenibile.

L'esperienza mi ha ispirato a condividere questa scoperta con altre persone, soprattutto con donne che potrebbero affrontare sfide simili legate all'età e alla maturità della pelle.

Così, con la mia passione per la Bellezza Naturale e l'ispirazione dalla figura leggendaria di Cleopatra,

ho avuto l'idea di creare una linea di Cosmetici dedicata a donne mature e da 30 anni in su.

Volevo creare prodotti che soddisfacessero le esigenze specifiche della pelle matura, offrendo allo stesso tempo una soluzione Naturale e pregiata.

Sotto sono io quando ho iniziato il mio percorso nel mondo dell'estetica e della cosmesi Naturale ed io oggi.

Dimostro 15 anni in meno e sono felicissima di poter aiutare tante persone ad essere come me.

Creatore di collage di foto_Hfc435.png
simona senza rughe

prima                                               oggi

Chiedimi gratis il protocollo Naturalmente Giovani

Questo protocollo, sviluppato da Simona Sessa, si basa sull'integrazione di diverse pratiche e approcci per aiutare a mantenere una pelle radiosa, una salute ottimale e una giovinezza duratura. Naturalmente Giovani si rivolge a tutti coloro che desiderano essere sempre belli, sani e giovani a tutte le età ma che non vogliono affidarsi alla chirurgia estetica e plastica. Per una giovinezza Naturale e sana senza bisturi e senza rischi di deturpare il viso nonostante gli anni che passano. Si ottengono buoni risultati con prodotti, trattamenti Naturali ed olistici, integratori, che Simona propone nel suo Centro del Vomero.

"La sensazione di vitalità e l'aspetto luminoso della mia pelle sono solo alcuni dei risultati positivi che ho sperimentato - spiega Simona-. La mia pelle è spettacolare!

Copertina Protocollo N. Giovani estetico cosmetico (2).png

Ho 54 anni e donne e uomini me ne danno molti di meno, mi definiscono “una ragazzina”. E sono fiera del mio lavoro su me. Adesso tocca a te...  

Ho fatto scelte green e naturali per tutto ciò che riguarda la mia vita quotidiana. Questo significa privilegiare ingredienti naturali per la mia alimentazione, la cosmesi e la mia vita.

Ho ridotto l'esposizione a sostanze chimiche nocive, che spesso possono accelerare il processo di invecchiamento.

Ogni piccolo cambiamento verso uno stile di vita più sostenibile ha avuto un impatto positivo sulla mia salute e la mia pelle ne ha beneficiato in modo significativo.

Il Benessere va oltre l'aspetto esteriore, è un insieme armonico di corpo, mente e spirito.

Scopri anche tu i segreti della mia giovinezza. Ti aspetto nel mio Centro", conclude Simona-.

IMG20230530184642.jpg
bottom of page